Condividi
il fatto

Catania, vende la droga con offerte promozionali: arrestato 25enne

giovedì 22 Dicembre 2022

Un giovane di 25 anni è stato arrestato ai domiciliari dai Carabinieri di Catania, per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Durante una perquisizione nell’abitazione del ragazzo, i Carabinieri di Catania hanno sequestrato circa 165 grammi di marijuana, in parte già suddivisa in 31 dosi, un barattolo con circa 16 grammi di crack, una bustina di plastica con circa 10 grammi di cocaina.

Inoltre, sono stati sequestrati appunti con il singolo costo della droga in base al peso ed offerte promozionali (tutto a 50 euro) per gli assuntori, due bilancini di precisione e quattro radio ricetrasmittenti per le comunicazioni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.