Condividi

Camere Commercio, Diego Carpitella segretario generale a Caltanissetta

venerdì 13 Agosto 2021

Si è insediato da qualche settimana il nuovo segretario generale facente funzioni della Camera di Commercio di Caltanissetta, Diego Carpitella, che ad oggi riveste analogo incarico nella Camera di Commercio di Trapani. Al suo fianco Giuseppe Cassisa, nella qualità di nuovo conservatore del registro delle imprese e vice segretario generale della Camera di Commercio di Caltanissetta, che ricopre attualmente gli stessi incarichi per la Camera di Commercio di Trapani. Le nomine discendono da un’apposita convenzione sottoscritta dai commissari straordinari delle Camere di Commercio di Trapani Giuseppe Pace e di Caltanissetta Giovanna Candura e suggellano la stretta collaborazione nelle attività delle due Camere di Commercio, prossime all’accorpamento con la Camera di Commercio di Agrigento.

Diego Carpitella, dal dicembre 2011 riveste la carica di segretario generale facente funzioni della Camera di Commercio di Trapani, dal febbraio 2005 dirige l’area finanziaria e dal gennaio 2010 è direttore dell’azienda speciale “Servizi alle imprese”. Giuseppe Cassisa, dal novembre 1986, è dirigente della Camera di Commercio di Trapani, da ottobre 2008 è conservatore del registro delle Imprese e dal settembre 2014 ha assunto le funzioni vicarie del segretario generale facente funzioni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.