Condividi
Per verificare l'entità dei danni

Palermo, scuole vandalizzate. Aristide Tamajo: “Domani mi recherò personalmente nelle strutture coinvolte”

mercoledì 17 Maggio 2023
Aristide Tamajo

Sopralluogo dell’assessore all’Istruzione Aristide Tamajo nelle scuole vandalizzate a Palermo. “Nelle ultime quarantotto ore alcune scuole palermitane sono finite nuovamente nel mirino di vandali e delinquenti. Mentre alla scuola Giovanni Falcone dello Zen qualcuno ha lanciato sassi contro le imposte, mandando in frantumi i vetri, dalla scuola Puglisi dello Sperone e dall’asilo nido comunale La Malfa (zona Acqua dei Corsari) sono stati portati via computer, tablet, impianti di amplificazione, ma anche pannolini, carta igienica, latte, zucchero e altri alimenti. Domani mattina mi recherò personalmente nelle strutture coinvolte”. L’obiettivo dell’assessore Tamajo è verificare l’entità dei danni.

 

“Porterò la mia vicinanza e quella del Sindaco alle comunità educative e scolastiche – continua Tamajo – intanto oggi stesso abbiamo acquistato tutto ciò che è stato rubato all’interno del nido La Malfa dove a giorni verrà consegnato anche un nuovo computer”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.