Condividi
L'inseguimento

Palermo, scippa cellulare a una donna: passanti lo fanno arrestare

venerdì 6 Ottobre 2023

La Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 26 anni che in via Roma aveva scippato un cellulare a una donna.

Due automobilisti hanno assistito alla scena sono scesi dalla vettura e hanno inseguito il rapinatore. Nel frattempo i poliziotti a bordo della volante sono intervenuti e sono riusciti a bloccarlo in via Gorizia. Il giovane originario delle Mauritius era stato arrestato il giorno prima per un tentato furto in un cantiere edile di via Bandiera insieme a un palermitano di 35 anni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.