Condividi
La denuncia del sindaco

Ficarazzi (PA), atti vandalici nella villa comunale: danneggiati alberi e bagno chimico

giovedì 4 Gennaio 2024

Atto vandalico nel parco Robinson di Ficarazzi (PA). Alcuni giovani hanno dato fuoco ad alcuni rami di palme e al bagno chimico che era stato installato nella villa comunale. Le fiamme hanno danneggiato sia la vegetazione che il wc.

Il Sindaco Giovanni Giallombardo ha presentato denuncia ai carabinieri.

Giovanni Giallombardo

Qualcuno ha dato fuoco ai bagni chimici, installati in occasione degli eventi natalizi organizzati dal Comune di Ficarazzi – ha detto il sindaco – Comunico che, ancora una volta, ho provveduto a denunciare ai carabinieri della stazione e alle altre forze di polizia l’ennesimo atto vandalico, che altro non è che espressione di un atteggiamento ignobile da parte di chi non ha rispetto per tutto ciò che viene realizzato nell’interesse della collettività. Gli atti come quelli di oggi sono assolutamente da condannare e, di certo, non impediscono né impediranno all’amministrazione comunale di andare avanti per il bene del paese. Esprimo piena fiducia nel lavoro delle autorità competenti, impegnate nelle indagini per identificare gli autori”. Il primo cittadino ha anche pubblicato una foto dove si vede qualcuno che appicca le fiamme.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.