Condividi

Omicidio Lucifora: rito abbreviato per ex carabiniere

lunedì 4 Gennaio 2021
cuoco Peppe Lucifora

Ha optato per il rito abbreviato la difesa dell’ex carabiniere Davide Corallo, unico indagato dell’omicidio dello chef Peppe Lucifora, 57 anni, trovato morto in circostanze misteriose nella sua abitazione a Modica il 10 novembre del 2019.

La Procura di Ragusa aveva chiesto il giudizio abbreviato davanti la Corte di Assise di Siracusa. Il rito abbreviato si celebrerà invece davanti al giudice per l’udienza preliminare di Ragusa il 4 marzo prossimo. Corallo fu arrestato in seguito alle risultanze dei Ris dei carabinieri che avevano trovato tracce di Dna nell’abitazione del cuoco, morto per strangolamento.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it