Condividi
Il fermo

Scappa sui tetti con sessanta dosi di cocaina: arrestato diciottenne a Catania

martedì 21 Maggio 2024

Gli agenti delle Volanti della Questura di Catania hanno arrestato un diciottenne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Gli agenti in transito su Via Capo Passero hanno notato una persona sospetta che alla vista dell’equipaggio si è introdotto velocemente all’interno di uno stabile. A quel punto hanno tentato di inseguirlo mentre, passando tra i tetti, era tornato sulla strada uscendo da un stabile vicino. Tuttavia i poliziotti sono riusciti a bloccarlo. Identificato è risultato essere un diciottenne catanese con precedenti. È stato quindi sottoposto a perquisizione personale che ha consentito di rinvenire 60 dosi di cocaina, per un peso totale lordo di 13,77 grammi, una radiolina walkie talkie e la somma di 695 euro in contanti. Tutto quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Al termine delle attività di rito il giovane è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Informato il pm di turno, ha disposto di sottoporre l’arrestato alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del Giudizio di convalida.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.