Condividi
Il fatto

Donna sessantacinquenne annega nel Marsalese

domenica 4 Agosto 2024

Una donna di 65 anni è annegata in mare di fronte al litorale tra Marsala e Petrosino. Era in un tratto di spiaggia dove non c’è servizio di salvataggio con bagnini.

Pare che dopo essere entrata in acqua con due bambini, forse nipoti, abbia avuto difficoltà a ritornare a riva a causa delle forti correnti che la spingevano verso il largo.

Sono stati alcuni bagnanti che, facendo una catena umana, l’hanno raggiunta e portata sulla spiaggia, dove gli operatori sanitari del 118, nel frattempo avvertiti, hanno tentato di rianimarla, ma senza successo.

Il corpo è stato, quindi, coperto da un telo. Sul posto sono, poi, arrivati i carabinieri e il medico legale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Beach Volley, successo a Marina di Modica: la Provincia di Ragusa meta indiscussa per lo sport CLICCA PER IL VIDEO

Le video interviste realizzate sul posto da ilSicilia.it raccontano non solo l’evento, ma annunciano importanti appuntamenti sportivi anche per il prossimo anno

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.