Condividi

Vaccini, morto a due giorni dalla dose: disposta l’autopsia

lunedì 3 Maggio 2021
AstraZeneca

E’ stata disposta dalla Procura di Caltanissetta l’autopsia sul corpo del dipendente comunale di Santa Caterina Villarmosa deceduto sabato pomeriggio, due giorni dopo aver fatto la prima dose di vaccino Astrazeneca. L’esame, che servirà ad escludere un eventuale nesso tra il decesso e il vaccino, sarà eseguito al Policlinico Universitario di Catania.

Il sessantenne è morto per un malore mentre si trovava nel terreno di sua proprietà in contrada Cascavallo a Santa Caterina Villarmosa. A dare l’allarme erano stati i familiari. Quando i soccorritori, inviati dalla centrale del 118 in elisoccorso, sono arrivati, l’uomo era già deceduto. I parenti della vittima hanno subito segnalato ai carabinieri che l’uomo aveva fatto la prima dose di vaccino Astrazeneca appena 48 ore prima.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Manovra quater, Abbate: “Provvedimenti importanti, passo decisivo sui Consorzi di Bonifica” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista ad Ignazio Abbate, presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.