Il Palermo Calcio a 5 saluta la Coppa Sicilia di Serie C2, aggiudicandosi il “derby” contro il San Gregorio Papa. Per i rosanero si tratta della terza vittoria in questa stagione contro i cugini.
Una partita importante, nella quale il tecnico Roberto Zapparata ha avuto la possibilità di provare nuovi schemi. Il finale di stagione attende e la compagine rosanero è proiettata ad inseguire il sogno chiamato promozione.
PRESENTATA LA NUOVA MAGLIA
Una gara nella quale il team del presidente Messeri ha presentato la nuova maglia, che ripercorre quella della SSD Palermo.
E proprio dalla partnership con il patron Dario Mirri, rimarcata anche in occasione della conferenza stampa di presentazione della Polisportiva Virtuale, è nata l’idea di vestire con la stessa divisa già da questa stagione. La nuova tenuta da gioco sarà dunque la divisa ufficiale che i giocatori del Palermo Calcio a 5 indosseranno sino al termine della stagione.
Ritornando alla cronaca, il match contro il San Gregorio Papa è stata l’occasione per ammirare ancora una volta la grande prestazione di Melville, autore di una superlativa doppietta (quinto gol realizzato nell’arco di una settimana).
Ancora in gol anche il baby rosanero Daricca, sempre più protagonista con la prima squadra. Le altre tre marcature portano la firma di Ciaramitaro – prima rete dopo il suo arrivo al Palermo – di Mineo e del bomber di razza Bongiovanni.
Adesso testa al prossimo impegno di campionato. Il Palermo Calcio a 5 riceverà tra le mura amiche il Marsala. In palio ci sono punti preziosi per continuare a inseguire la vetta della classifica.