Condividi

Troppi pazienti Covid, all’ospedale Civico di Palermo sospesi i ricoveri ordinari

lunedì 12 Ottobre 2020
palermo

L’ospedale Civico di Palermo ha sospeso i ricoveri ordinari a causa dell’aumento dei casi di coronavirus che sono arrivati al nosocomio palermitano. Sono troppi, infatti, i casi di Covid-19, perché la struttura possa fare fronte alle esigenze senza problemi.

Si attende che riapra l’ospedale di Partinico per poter riuscire a fare fronte alle necessità di capienza dei ricoveri. Nel frattempo i pazienti ‘non Covid’ vengono dirottati verso altri pronto soccorso.

Questa mattina è prevista una riunione al Civico per analizzare la questione e prendere ulteriori provvedimenti,

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Autismo, Abbate: “Dodici residenze per garantire un futuro agli adulti e alle loro famiglie” CLICCA PER IL VIDEO

È questo l’obiettivo del disegno di legge presentato all’Ars dal deputato regionale Ignazio Abbate

BarSicilia

Bar Sicilia a Taormina, Nations Award compie 20 anni: sostenibilità e omaggio al cinema. Fari puntati sul futuro dell’Isola CLICCA PER IL VIDEO

Nations Award 2026 domina la scena a Taormina, una manifestazione che rende omaggio al cinema e alla cultura, con la presenza di ospiti internazionali del panorama cinematografico

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it