Condividi

Pallavolo: Nino Di Giacomo vince il premio “Antonio Barbagallo”

lunedì 2 Settembre 2019
Nino Di Giacomo
Nino Di Giacomo

Il prossimo 6 settembre a Catania, Nino Di Giacomo, presidente della Seap Dalli Cardillo Aragona, riceverà il premio “Antonio Barbagallo 2019” nella categoria “miglior dirigente”, per “aver allestito un roster davvero competitivo per la sua Pallavolo Aragona che affronterà il campionato di serie B1 femminile nella stagione 2019/2020. Di Giacomo è un dirigente con tanta esperienza ed il premio “Barbagallo” va anche alla sua competenza e alla sua passione per il mondo della pallavolo“.

Nino Di GiacomoIl prestigioso e ambito “Premio Antonio Barbagallo 2019” è intitolato al padre fondatore dell’Asd Pallavolo Roomy Catania, nonché promotore di molte iniziative che hanno lasciato il segno tra i giovani.

Questa non è di certo la prima volta in cui la Seap Aragona vince il premio “Antonio Barbagallo”. Lo scorso anno, la Società del presidente Nino Di Giacomo, è stata premiata non solo per la promozione in B2 ma anche per l’ottimo lavoro svolto durante gli anni di attività sportiva e agonistica.

Ed ancora nel 2003 il club aragonese ha ricevuto il riconoscimento per la storica promozione in serie A2. Adesso il premio al dirigente Nino Di Giacomo che dichiara: “Sono onorato di ricevere questo riconoscimento che condivido con tutti i miei collaboratori che negli anni si sono succeduti. Sono fiero ed orgoglioso di quanto fatto finora per la mia Pallavolo Aragona e questo premio è un ulteriore stimolo per fare ancora meglio con l’obiettivo di raggiungere altri prestigiosi traguardi. Ringrazio di vero cuore gli organizzatori del premio ed in particolare la Società Pallavolo Roomy Catania per avermi riservato questo prestigioso riconoscimento“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Da Forza Italia al PD, ecco tutte le reazioni di Palazzo Comitini sul voto delle Province CLICCA PER IL VIDEO

Ecco le prime reazioni raccolte da ilSicilia.it a Palazzo Comitini

BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.