Condividi

“Consorzio Turistico Cefalù – Madonie – Himera” e la “Rete dei Castelli” in vetrina a WTM Londra | Foto

venerdì 8 Novembre 2019

 

Guarda in alto le foto

Si rivela positiva la partecipazione del “Consorzio Turistico Cefalù – Madonie – Himera” al WTM di Londra presso lo stand della Regione Siciliana, a seguito dell’ invito ricevuto dall’Assessorato regionale del turismo, dello Sport e dello Spettacolo.

Fondamentale è stato il trade union tra “Consorzio Turistico Cefalù – Madonie Himera”, che dalla costa si estende al comprensorio Madonita e la “Rete dei Castelli”, che ha riscosso notevole interesse sul prodotto e servizi da parte di visitatori e dei buyer internazionali.

L’obiettivo principale è quello di valorizzare le potenzialità del territorio legate alla cultura, all’enogastronomia e al mare, incluso il suggestivo paesaggio delle Madonie con la propria flora e i sentieri naturalistici.

Continuare su questo percorso è fondamentale, hanno concordato Francesco Dolce e Mario Cicero nei rispettivi ruoli, attraverso la sinergia tra pubblico e privato.

Il “Consorzio Turistico Cefalù –Madonie –Himera” è stato rappresentato dal presidente Francesco Dolce, mentre la “Rete dei Castelli” dal sindaco di Salemi Domenico Venuti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.