Guarda in alto le foto
Si rivela positiva la partecipazione del “Consorzio Turistico Cefalù – Madonie – Himera” al WTM di Londra presso lo stand della Regione Siciliana, a seguito dell’ invito ricevuto dall’Assessorato regionale del turismo, dello Sport e dello Spettacolo.
Fondamentale è stato il trade union tra “Consorzio Turistico Cefalù – Madonie Himera”, che dalla costa si estende al comprensorio Madonita e la “Rete dei Castelli”, che ha riscosso notevole interesse sul prodotto e servizi da parte di visitatori e dei buyer internazionali.
L’obiettivo principale è quello di valorizzare le potenzialità del territorio legate alla cultura, all’enogastronomia e al mare, incluso il suggestivo paesaggio delle Madonie con la propria flora e i sentieri naturalistici.
Continuare su questo percorso è fondamentale, hanno concordato Francesco Dolce e Mario Cicero nei rispettivi ruoli, attraverso la sinergia tra pubblico e privato.
Il “Consorzio Turistico Cefalù –Madonie –Himera” è stato rappresentato dal presidente Francesco Dolce, mentre la “Rete dei Castelli” dal sindaco di Salemi Domenico Venuti.