L’esuberanza artistica e l’intelligenza vivace degli sketch di Angelo Duro sono noti a tutti.
Dopo il successo raggiunto sugli schermi televisivi nazionali il comico palermitano, porta al teatro Biondo, martedì alle 21, il dissacrante show “Perché mi stai guardando?“, organizzato dall’agenzia SMI di Milano.
Dopo i successi di Catania, Como e Bari, Duro propone nella sua città il divertente one-man-show nel quale racconta come e perché, da bravo bambino quale era, abbia scelto di diventare “cattivo” per reagire alle fregature e alle ingiustizie della vita.
Un fuoco di fila di battute mozzafiato durante il quale il comico analizza a suo modo, con ironia e sarcasmo, la realtà di ieri e di oggi, l’uomo e la donna, gli animali e la natura, il presente e il futuro.
Palermitano purosangue, trasferitosi a Roma per esigenze professionali, Angelo Duro ha un carattere iperrealista, cinico e controverso, e il cuore di Robin Hood.
Da diversi mesi è entrato a gamba tesa, nel mondo del web, con i suoi video irriverenti e fulminanti, nei quali esprime, senza peli sulla lingua, quello che pensa della realtà.
Dal suo eccentrico punto di vista, affronta argomenti scottanti come l’omofobia e il razzismo, la disoccupazione e la sessualità, ma anche temi fondamentali come la scuola e la famiglia.
Giunto alla notorietà per la sua partecipazione al programma televisivo “Le Iene” su Italia 1, dove con “Nuccio-Vip” prima e con “il Rissoso” e “I sogni di Angelo” poi, è riuscito ad ottenere picchi di audience in ogni puntata. In seguito, si è accostato al cinema partecipando al film “Tiramisù” di Fabio De Luigi.
In pochi anni è diventato una delle più influenti personalità sui social network, dove un esercito di oltre 1 milione e 600 mila followers lo segue con simpatia e affetto.
Prevendite attraverso il sito www.angeloduro.it.