Condividi

“A present for you”: un giallo in scena domenica al teatro Lelio

giovedì 25 Maggio 2017

 

Al teatro Lelio di via Antonio Furitano 5/A, a Palermo, domenica 28 maggio 2017, alle ore 18, andrà in scena il giallo in due atti scritto e diretto da Alberto Cordaro dal titolo “A present for you”. Sul palco reciteranno Francesca Vaglica, Sandra Zerilli e Riccardo Isgrò, mentre la scenografia è a cura di Valentina Conigliaro.

Una vicenda che coinvolge il pubblico in una spirale di interrogativi e di suspense, tipici  del giallo psicologico, con un crescente coinvolgimento verso un colpo di scena finale. Per tutti gli amanti del genere giallo alla Agatha Christie e per tutti coloro che cercano le forti emozioni che il teatro può donare. Una casa isolata, un regalo da scartare ed un passato traumatico pronto a riaffiorare. Costo del biglietto 12 euro.

SCHEDA TECNICA “A PRESENT FOR YOU”

Titolo: A PRESENT FOR YOU

Genere : Giallo in due atti

Autore: Alberto Cordaro

Durata: 70 minuti circa

Personaggi: Ada; zia Emily Davis; Marcus (compagno di Ada)

Scena: unica per entrambi gli atti. Un divano al centro, una finestra sullo sfondo e pochi elementi scenici.

Anno: 2016

Trama: Qualche giorno prima del suo quarantesimo compleanno, Ada viene invitata a festeggiare da sua zia. Zia Emily vive una vita da reclusa in una casa che si trova su un’isola. Nella stessa casa viveva un tempo suo marito Teodoro e la madre di Ada con il marito e la stessa Ada. In questo breve soggiorno Ada si fa accompagnare dal suo compagno Marcus. Sin dal loro arrivo, i due, troveranno nel comportamento della zia atteggiamenti inquietanti ed inspiegabili. Cosa nasconde zia Emily ed a quale regalo (a present for you), ha destinato la propria nipote? Cosa nasconde quella casa e cosa riaffiorerà dal passato di questa famiglia? Sin dalle prime battute, la vicenda coinvolge il pubblico in una spirale di interrogativi e di suspense, tipici del giallo psicologico, con un crescente coinvolgimento verso un colpo di scena finale.

Info e contatti:

Associazione culturale Labe laboratorio espressivo 

Email: labeteatrale@libero.it

Botteghino teatro Lelio tel. 091/6819122

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Ragusa, pista di atletica da 1,5 miliardi di lire nel degrado: mai utilizzata CLICCA PER IL VIDEO

L’ennesima cattedrale nel deserto. Ce l’avete segnalata voi, attraverso il numero WhatsApp 378.083 5993. È la pista di atletica di contrada da Montecalvo, a Vittoria, in provincia di Ragusa.

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.