Condividi
Incastrato dalle telecamere

Appicca il fuoco al portone dell’Inps di Naro (AG): denunciato

giovedì 28 Settembre 2023

Denunciato un 48enne di Naro (Ag) per danneggiamento a seguito di incendio. Secondo la polizia, che si è occupata delle indagini, sarebbe l’autore del rogo appiccato al portone d’ingresso principale dell’Inps, in via Picone ad Agrigento.

L’indagato sarebbe stato “incastrato” dalle telecamere di videosorveglianza poste a presidio dell’Istituto, ma anche dagli impianti di una stazione di rifornimento del Villaggio Mosè dove è stato immortalato mentre riempiva due bottiglie di carburante utilizzate verosimilmente per appiccare il fuoco. L’uomo è lo stesso che nei giorni precedenti avrebbe messo delle pedane dinanzi la saracinesca chiusa di un supermercato della sua città prima di appiccare un altro rogo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.