Condividi

Calcio: riparte la Serie B, Trapani in campo contro il Frosinone

sabato 20 Giugno 2020
Tifosi Trapani calcio

Era il lontano 7 marzo quando si giocò la ventottesima giornata del campionato di Serie B (l’ultima regolarmente disputata). Poi arrivò il lockdown a spegnere le luci sullo sport più bello al mondo.

Oggi, ad oltre tre mesi di distanza, torna di scena il calcio italiano, anche se l’handicap determinato dall’assenza dei tifosi sugli spalti si farà certamente sentire.

In questo 29° turno di campionato, il Trapani si ritrova subito ad affrontare una sfida difficilissima contro il Frosinone.

Il tecnico Fabrizio Castori dovrà compiere un autentico miracolo per salvare la categoria. “Siamo consapevoli di dover realizzare un capolavoro – ha dichiarato il mister -. Non dovremo sbagliare nulla, o quasi“. E la sfida contro gli uomini di Alessandro Nesta sarà subito un banco di prova importante.

Calcio d’inizio al Provinciale previsto per le ore 18:00. Arbitra il signor Illuzzi della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Capone (Palermo) e Miele (Torino).

PROBABILI FORMAZIONI

Trapani (3-5-2): Kastrati; Fornasier, Strandberg, Pagliarulo, Scognamillo, Taugourdeau, Kupisz, Luperini, Voulibaly, Biabiany, Colpani.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Ariaudo, Salvi, Krajnc;  Haas, Rohden, Maiello, Beghetto, Citron, Novakovich.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.