Condividi

Catania, arrestato per impronta lasciata durante rapina a volto scoperto

mercoledì 24 Marzo 2021
arresto-carabinieri
foto d'archivio

Un uomo di 36 anni che era ai domiciliari per reati legati al mondo degli stupefacenti, Concetto Francesco Greco, è stato arrestato dai carabinieri a Catania perché ritenuto l’autore di una rapina compiuta il 31 luglio dello scorso anno in una rivendita di articoli per fumatori di via Stazzone.

L’uomo é stato incastrato dalle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza del negozio e da un’impronta digitale. I militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale etneo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.