Condividi
Restyling del punto vendita

Catania, nuovo format per il Supermercati Decò di viale delle Medaglie d’Oro

martedì 12 Settembre 2023

Oggi, Martedì 12 Settembre, ha riaperto dopo uno speciale restyling il punto vendita ad insegna Supermercati Decò di viale delle Medaglie d’Oro, 72 a Catania.

Punto vendita di riferimento della zona, di proprietà del nostro storico partner Girovagante (GLS srl), che aggiorna il format riqualificandolo e rendendolo ancora più attrattivo e che dopo intrepida attesa dei moltissimi clienti, riapre in grande stile.

 

I fratelli Mimmo e Alfredo Girovagante

“Sono molto orgoglioso di presentare il punto vendita totalmente rinnovato e modernizzato – dichiara Mimmo Girovagante, proprietario del punto vendita e partner franchisee della rete Decò.

L’adozione dell’ultimo format targato Gruppo Arena – continua – riflette il nostro impegno costante nel fornire ai nostri clienti un’esperienza di spesa sempre più all’avanguardia. Desidero ringraziare tutto il team del Gruppo Arena e i nostri collaboratori che hanno reso possibile questa straordinaria trasformazione. Da oggi siamo pronti a soddisfare le esigenze dei nostri clienti in modo ancora migliore.”

 

 

 

 

Il punto vendita, totalmente rinnovato, offre una nuova esperienza sempre più locale e con la convenienza di sempre, perfetto per la spesa quotidiana ma anche settimanale grazie ad un assortimento ricco di prodotti alimentari locali e di grandi marche, in un’atmosfera moderna e piacevole.

Soluzioni differenti per servire il vicinato con una selezione attenta di fresco quotidiano e prodotti locali, con una particolare attenzione rivolta alla linea di successo dei prodotti a marchio Decò, frutto del nuovo restyling avviato nel 2022, e i prodotti premium Gastronauta, per i clienti che amano esplorare in modo eclettico il gusto autentico italiano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.