Condividi

Contrasto alla povertà, Miccichè: “Pubblicata la graduatoria dei destinatari, questo Natale posso essere felice”

venerdì 24 Dicembre 2021
Gianfranco Micciché

Questo Natale posso essere felice. È appena stata pubblicata la graduatoria dei destinatari dei contributi previsti dalla legge sulla lotta contro la povertà. Si tratta di enti e associazioni che da anni si impegnano nel dare assistenza ai più bisognosi. Una legge voluta con forza da tutto il Parlamento“. Così, in una nota, il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè.

Un ringraziamento – ha aggiunto – va all’assessore alla Famiglia, Antonio Scavone, per il lavoro svolto e a tutti i deputati dell’Ars per avere compreso l’importanza di questa legge“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.