Condividi

Coronavirus a Palermo, Ferrandelli: “Sanzionare i dipendenti Rap, Norata si dimetta” | VIDEO

venerdì 20 Marzo 2020
fabrizio-ferrandelli

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

Ho chiesto all’assessore Piampiano, al di là delle sanzioni, di fare un incontro con i commercianti, i quali credo vadano rassicurati. Dopo di che ho chiesto di sanzionare i dipendenti della Rap che non seguono le misure indicate contro l’emergenza Coronavirus. Credo che a fine emergenza il presidente della Rap, Norata dovrebbe dimettersi”.

Queste sono le dichiarazioni del leader dell’opposizione del consiglio comunale di Palermo Fabrizio Ferrandelli a ilSicilia.it in merito alle denunce fatte in questi giorni dai cittadini attraverso i video pubblicati sui social che evidenziavano delle inadeguatezza sul fronte “misure cautelari contro coronavirus”.

Intanto il sindaco Orlando attraverso l’ennesimo video sui social ha alzato i toni puntando il dito contro chi non rispetta le disposizioni emesse dal governatore Musumeci e il premier Conte.

Proprio ieri, il presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci, ha firmato una nuova e più stringente ordinanza per prevenire e contrastare l’emergenza sanitaria causata dal coronavirus. Le nuove disposizioni riguardano la pulizia di strade e uffici pubblici, gli esercizi commerciali, le rivendite di tabacchi, il trasporto urbano, le attività sportive, e la possibilità di uscite di casa per gli acquisti.

 

IL VIDEO:

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it