Condividi

Coronavirus: il Teatro Biondo alza il sipario in streaming

giovedì 5 Marzo 2020
teatro biondo Alajmo

Se a seguito dell’ordinanza del DPCM del 4 marzo 2020, riguardante le misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, le attività di spettacolo del Teatro Biondo sono state sospese fino al 3 aprile, da venerdì 6 marzo si aprirà su YouTube il sipario virtuale dello Stabile, per una iniziativa che vuole dare un segnale di ottimismo e di resistenza in questo momento difficile per l’intero Paese.

Fino a domenica 8 marzo, infatti, andrà in scena “a porte chiuse” nella Sala Strehler lo spettacolo “Viva la vida” di Gigi Di Luca con Pamela Villoresi, Lavinia Mancusi e Veronica Bottigliero.

Il pubblico lo potrà vedere in streaming e gratuitamente sul canale YouTube del Biondo (@teatrobiondo) dalle 17.00 alle 22.00.

In sala sarà presente un solo spettatore, che prima dell’inizio dello spettacolo, alle 16.30, sarà intervistato sulla pagina Facebook del Biondo; venerdì 6 ci sarà con il sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giarratana (RG), Abbate: “Muro crollato finalmente ricostruito, sicurezza stradale garantita grazie ai nuovi fondi” CLICCA PER IL VIDEO

Questa mattina l’Onorevole Ignazio Abbate, accompagnato dalla consigliera comunale Giovanna Caruso e dall’ex Sindaco di Giarratana e attuale consigliere Rosario Burgio, ha effettuato un sopralluogo dove è stata ultimata la ricostruzione del muro di sostegno a monte della Via di Fuga dell’abitato di Giarratana verso la S.S. 194

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.