Condividi

Dopo 40 anni, ok al Prg di Gela. Crocetta: “Si avvera un sogno”

mercoledì 11 Ottobre 2017
gela

Una stupenda notizia per Gela“. Così il presidente della Regione, Rosario Crocetta, che aggiunge: “La Regione ha approvato, dopo quarant’anni, il piano regolatore della città di Gela. Si realizza un sogno mio personale, per il quale aveva lavorato molto la mia amministrazione, un sogno di tutti gelesi”.

crocetta al telefono“Da oggi in poi – aggiunge il Governatore – si dice veramente basta all’abusivismo edilizio. A Gela si potrà costruire in ordine, rispettando regole precise, nella legalità. Con l’approvazione del Prg, si rilancia fortemente lo sviluppo di Gela, dopo anni di recessione. Si riaprono oltre ai cantieri del patto per Gela, per diverse centinaia di milioni di euro, quelli della riconversione della Raffineria e quelli dei privati che vogliono investire, che finalmente possono lavorare. Auguri Gela”. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.