Condividi

Due auto e un furgone in fiamme a Santa Flavia: si indaga sull’origine del rogo

domenica 3 Aprile 2022
auto in fiamme
foto d'archivio

Due auto e un furgone sono andati a fuoco questa notte a Santa Flavia, nel Palermitano.

L’incendio si è verificato in corso Vittorio Emanuele Orlando e secondo i primi accertamenti di vigili del fuoco e carabinieri sarebbe di origine dolosa. Le fiamme hanno avvolto e distrutto due Smart, mentre solo parzialmente è stato danneggiato il furgone.

Stando alle prime verifiche, l’obiettivo sarebbe stata una delle due Smart parcheggiate da cui sarebbe partito l’incendio.
Dopo aver spento il rogo vigili del fuoco e carabinieri hanno trovato un innesco e benzina nei pressi di una delle due Smart di proprietà di un parrucchiere di 55 anni. Sono in corso indagini e sono state acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.