Condividi

Elezioni politiche. Licciardi: ”Venga confermato Gentiloni come candidato”

venerdì 23 Febbraio 2018

Attilio Licciardi, sindaco di Ustica e componente dell’assemblea Nazionale del PD – Area Orlando, domenica parteciperà all’incontro dei Partigiani del PDaugurandomi – afferma – di ascoltare parole di rilancio del progetto originario del partito che in questi anni si è fortemente appannato. Spero di ascoltare parole di autocritica da chi ha pensato che il ”renzismo” fosse riformabile dal suo interno andando così incontro ad un troppo prevedibile esito negativo.

Se avrò opportunità di parlare  – conclude – esprimerò la mia idea per recuperare una parte del consenso in questi ultimi giorni di campagna elettorale: il PD confermi Paolo Gentiloni come suo candidato a prossimo presidente del Consiglio a capo di uno schieramento di Centrosinistra ampio aperto alle forze progressiste, europeista ed antifasciste”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Catania, truffa sui carburanti: 13 indagati e sequestro beni da 25 milioni CLICCA PER IL VIDEO

I sequestri sono stati eseguiti nelle province di Catania, Palermo, Enna, Catanzaro e Reggio Calabria. L’indagine, condotta dalle unità dei gruppi Tutela finanza pubblica del nucleo Pef della Guardia di finanza di Catania e Operativo regionale antifrode dell’Adm ha riguardato due distinti gruppi.

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.