Condividi
Gli interventi

Emergenza rifiuti, Rap: “Altri due giorni per il ritorno alla normalità”

mercoledì 3 Aprile 2024

Il mancato rispetto da parte dei cittadini del divieto di conferimento dei rifiuti nelle ultime giornate festive ha mandato in tilt a Palermo la raccolta della Rap. L’azienda è impegnata nel recupero. Ma ci vorranno altri due giorni per il ritorno alla normalità.

Gli operai dell’azienda partecipata del Comune oggi sono intervenuti nella zona Oreto vecchia e a Ciaculli, in via Altofonte e via Villagrazia. Squadre straordinarie sono state impiegate in via Perpignano e nel quartiere Zisa. Domani la Rap manderà uomini e mezzi aggiuntivi nelle vie Kolbe, Li Gotti e Galletti dove è stato diffuso il fenomeno della “migrazione” dei rifiuti. Cumuli di immondizie abbandonate si trovano a Marinella, via Antigone, via Lanza di Scalea e via dell’Olimpo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.