Condividi
Domenica 14 maggio

Giornata dello sport al Porto di Palermo: l’iniziativa di Cral OSP

sabato 13 Maggio 2023

Sarà una giornata dedicata allo sport quella organizzata dall’associazione Cral OSP in programma per domenica 14 di maggio dalle ore 9 al porto di Palermo. La banchina Sammuzzo tornata ai palermitani, dopo il suo nuovo restyling, diventa per un giorno un campo da gioco di numerose discipline. Sarà possibile cimentarsi in ciascuna disciplina seguiti dagli istruttori e gli agonisti delle associazioni sportive e ricevere informazioni. Non solo un’occasione di festa per conoscere le associazioni e le società sportive che operano sul territorio ma, anche, l’opportunità per salutare tutti gli atleti che hanno partecipato a competizioni nazionali ed internazionali ottenendo grandi risultati.

IL PROGRAMMA COMPLETO DI DOMENICA 14 MAGGIO:

  • Dalle ore 9 alle ore 12 Street Basket
  • Dalle ore 12 alle ore 14 Pallavolo
  • Dalle ore 15 alle ore 18 Flag Football
  • Dalle ore 18 alle ore 20 Calcio

Saranno presenti gli atleti della juniores del Palermo Calcio, della Stella Basket, degli Eagles United Football e degli Sharks.
L’evento è patrocinato dall’Assemblea Regionale Siciliana e dall’associazione Nazionale Gruppi Ormeggiatori e barcaioli Italiani.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.