Condividi

I Gol di Avellino-Palermo 1-3 (guarda il VIDEO)

domenica 26 Novembre 2017

Avellino-Palermo 1-3
Il Palermo si impone per 3-1 in casa dell’Avellino e si riporta da solo al comando della classifica con 28 punti, in attesa del derby Bari-Foggia.

L’Avellino interrompe una serie di tre pareggi di fila e resta fermo a 19 punti. La squadra di Tedino riscatta il ko interno contro il Cittadella con una prestazione a tutto campo e sopratutto quando torniamo ad attaccare segniamo e vinciamo e tornano a segnare pure tutti quanti e Coronado dietro le punte al centro od in area torna il giocatore importante qual’è e chi vuole capire capisca.

Rosanero in vantaggio nel primo tempo grazie ad un autogol di Molina su cross di Chochev per Nestorovski. Palermo che resta però in dieci poco dopo per l’espulsione di Cionek.

Nella ripresa i rosanero raddoppiano in contropiede con Gnahoré e addirittura trovano la terza rete grazie a un bel sinistro di prima intenzione di Nestorovski su assist di Jajalo. Inutile per i padroni di casa il gol di Asencio nel finale.

Per vedere i gol cliccare sotto

https://www.legab.it/video/avellino-1-3-palermo-giornata-16-serie-b-conte-it-201718/

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.