Condividi
I decreti

Immigrazione: eseguiti cinque provvedimenti di espulsione a Siracusa

mercoledì 8 Maggio 2024
Questura di Siracusa

Gli agenti dell’ufficio immigrazione di Siracusa hanno eseguito 5 provvedimenti di espulsione dal territorio nazionale nei confronti di altrettanti cittadini stranieri.

Sono stati accompagnati in un centro di permanenza per il rimpatrio, in attesa di essere ricondotti nel paese d’origine, un albanese scarcerato dal carcere di Cavadonna, un marocchino destinatario di un provvedimento di revoca del permesso di soggiorno per condanne ostative e per la sua pericolosità sociale, un tunisino irregolare ed inottemperante all’ordine del questore di Ancona di lasciare il territorio nazionale, rintracciato a Noto, e un altro marocchino.

Infine, un terzo marocchino, è destinatario del decreto di espulsione con partenza volontaria, emessa dal Prefetto di Siracusa, poiché non ha i requisiti necessari per il rinnovo del permesso di soggiorno.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.