Un ventiquatrenne di Racalmuto, Angelo Macaluso, è morto a causa di un incidente stradale lungo la strada provinciale 15 all’altezza di contrada Comete a Racalmuto (Ag).
Il ragazzo stava, stanotte alle 3,15 circa, rientrando a casa quando lungo la strada che conduce verso il centro commerciale “Le Vigne” e l’innesto per la statale 640, ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo.
La macchina si è ribaltata e il giovane è rimasto intrappolato nelle lamiere. Per liberarlo sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento.
Con un’ambulanza del 118, il ragazzo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento dove alle 5 circa i medici hanno dichiarato il decesso del ventitreenne.
Il sindaco di Racalmuto (Ag), Vincenzo Maniglia, assieme a tutta l’amministrazione comunale e al Consiglio, ha proclamato il lutto cittadino per la morte di Angelo Macaluso. I funerali si terranno martedì 17 settembre, alle 16,30, alla chiesa Madre di Racalmuto.