Condividi
Il contest

Messina, c’è ancora caldo ma l’Atm pensa già a dicembre: “Colora i bus del Natale”

giovedì 12 Ottobre 2023

Le temperature sono ancora estive e di certo non aiutano a immaginarsi già con luminarie, regali e panettoni, ma l’Atm vuol prepararsi in tempo per il Natale. E soprattutto coinvolgere i messinesi. Nasce così l’iniziativa “Colora il tuo Natale. Il bus che vorresti!”  e che vede insieme Atm, Comune di Messina, Ufficio scolastico provinciale, Università di Messina e partner privati.

E’ un contest per dare modo ai messinesi di contribuire alla scelta della “livrea” di bus e tram per il periodo natalizio.  Per partecipare basta mandare, entro il 5 novembre, una mail all’indirizzo natale@atmmessinaspa.it con un’immagine rettangolare in verticale e un’immagine rettangolare in orizzontale, in formato pdf o jpeg .

Una commissione composta dai rappresentanti di Atm spa e dei partner selezionerà le immagini più belle. I vincitori firmeranno la livera di bus e tram per l’intero periodo natalizio. Il contest è aperto a tutti, senza limiti di età.

L’Atm spa è patrimonio di questa città ed è per questo che per il Natale 2023 abbiamo voluto coinvolgere i cittadini. Potrà partecipare chiunque lo vorrà. Unici requisiti richiesti: amare Messina e il Natale”, afferma il presidente di Atm Spa Pippo Campagna, il quale si augura siano tanti i messinesi ad inviare le loro proposte creative. Niente Grinch quindi, potranno partecipare gli appassionati del Natale che già guardano le vetrine aspettando l’arrivo di alberi, pastorelli e decori.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.