Condividi
Denunciato 50enne

Militello Val di Catania, chiama il 118 per un malore ma viene denunciato per armi e droga

giovedì 15 Febbraio 2024

I Carabinieri della Stazione di Militello in Val di Catania hanno denunciato un uomo di 50 anni responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e armi.

I militari dell’Arma si sono recati presso l’abitazione dell’uomo per dare supporto al personale sanitario, ai quali era pervenuta una richiesta di soccorso da parte del 50enne, colto da un malore. I Carabinieri però hanno perquisito l’abitazione e hanno trovato all’interno di un mobile 3 vecchie pistole ad avancarica a colpo singolo, nonché 2 fucili ed una pistola ad aria compressa. Inoltre, sono stati trovati all’interno di un mobile della cucina circa 2 etti di hashish, una quarantina di grammi di marijuana e due bilancini di precisione, oltre ad un bossolo di proiettile che, da un primo rapido riscontro, si accertava essere classificato come munizione da guerra.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.