Condividi

Niente gratta e vinci causa coronavirus, spara alla tabaccaia e poi si uccide

martedì 24 Marzo 2020
coronavirus, gratta e vinci Messina
foto di repertorio

Voleva comprare dei gratta e vinci, ma al diniego della titolare dovuto all’emergenza coronavirus, ha reagito urlando e sparando contro la donna. Poi si è tolto la vita con la sua stessa pistola. La vittima è Giuseppe Bucalo, uomo di 78 anni. Le indagini sono state condotte dalla Squadra mobile del capoluogo peloritano.

LA RICOSTRUZIONE

Il fatto è accaduto questa mattina a Messina. L’anziano, dopo aver lasciato la sua abitazione, sembra a causa di una lite con la moglie, si è recato nel punto vendita.

Secondo la ricostruzione dei poliziotti, il soggetto, apparso in stato confusionale, avrebbe preteso di acquistare tutti i gratta e vinci oppure di giocare al lotto, poi la tragedia.

La donna, rimasta ferita a seguito dello sparo, è stata portata al Policlinico.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.