Condividi

Palermo, Gelarda e Anello: “Tar accoglie istanze società di affissioni”

venerdì 28 Gennaio 2022
Gelarda e Anello
Gelarda e Anello

“Il Tar di Palermo ha accolto l’istanza cautelare di alcune aziende di affissioni pubblicitarie volta a ottenere l’annullamento del bando sulla pubblicità, nonché ogni atto ad esso preordinato, tra i quali il regolamento sul canone Unico patrimoniale, sostitutivo di Ici e Tosap. Si tratta di ben 7 ricorsi presentati da Damir, Alessi, Start Affissioni e Nemedil“.

Lo dicono i consiglieri comunali della Lega Igor Gelarda e Alessandro Anello. “Il Tar, leggiamo in una nota appena giunta e molto esaustiva a firma del capo area dell’area dello Sviluppo Economico, si riunirà il prossimo 8 febbraio in camera di consiglio per la trattazione collegiale dei ricorsi”, concludono i due consiglieri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.