Condividi

Palermo: in quattro circondano turista e tentano di violentarla nel cuore della Vucciria

mercoledì 18 Settembre 2019
violenza

Momenti di panico, domenica mattina, per una turista tedesca di 23 anni che, alle sette di mattina, è stata accerchiata da quattro ragazzi che hanno tentato di violentarla.

E’ accaduto in piazza Caracciolo nel cuore della Vucciria a Palermo. La giovane è stata in balia dei quattro palermitani per alcuni terribili minuti: ha cercato di reagire ed è poi riuscita ad arrivare terrorizzata al B&B dove alloggiava.

Passata la paura, si è ripresa grazie all’assistenza del personale della struttura ricettiva e ha chiamato la polizia. Gli agenti stanno indagando e stanno cercando delle immagini dei sistemi di videosorveglianza per risalire ai quattro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.