Condividi
Avvenuta il 7 luglio

Palermo, rapina alle poste di via Mariano Stabile: arrestato 47enne

domenica 10 Settembre 2023
poste-italiane

Un uomo di 47 anni è stato arrestato con l’accusa di avere rapinato l’ufficio postale di via Mariano Stabile a Palermo lo scorso 7 luglio. Era già stato arrestato lo scorso 17 luglio dalla polizia in flagranza dopo una rapina al Famila di via Serradifalco.

Era stato portato in carcere, ma poi gli erano stati concessi i domiciliari. Adesso si sono riaperte le porte del carcere del Pagliarelli.

Le indagini sulla rapina alle poste sono state condotte dai poliziotti della squadra mobile. L’uomo avrebbe minacciato gli impiegati e si sarebbe fatto consegnare un bottino di circa 500 euro prima di fuggire.

Grazie alle testimonianze degli impiegati e le immagini dei sistemi di video-sorveglianza gli investigatori sarebbero riusciti a risalire al rapinatore.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.