Condividi

Palermo: tampone negativo per socio del Circolo Lauria, attività proseguono regolarmente

domenica 30 Agosto 2020
Club Lauria Vela

Tampone negativo per la socia del Club Canottieri Roggero di Lauria di Palermo che ieri era risultata positiva al test sierologico rapido. La comunicazione e’ giunta nelle prime ore della mattinata di ieri. Nessuna sospensione, quindi, delle attivita’ sociali e sportive. La socia aveva comunicato al circolo la sua positivita’ al test rapido sierologico per gli anticorpi che segnalano un possibile avvenuto contatto con un positivo al Covid con negativita’ degli anticorpi che potrebbero segnalare malattia attiva. Era cosi’ scattato il protocollo previsto: comunicazione all’Asp e immediata sanificazione dei locali. Stamattina l’esito del tampone: negativo.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE MATRACIA

Siamo, innanzitutto, felici per la nostra socia – ha detto il presidente del Circolo, Giorgio Matracia -. Abbiamo seguito le regole contando su tutti i protocolli di sicurezza che sono stati messi in piedi dal nostro Club. Sin dalla ripresa delle attivita’, post lockdown, abbiamo avuto cura di dare ai consoci la possibilita’ di vivere attivita’ sociali e sportive in sicurezza. Abbiamo affrontato questo episodio senza lasciarci trascinare da panico e tensioni, inutili e controproducenti. Dispiace la diffusione di notizie infondate. Ribadisco che il Club Canottieri Roggero di Lauria prosegue regolarmente le sue attivita’. Nessuna chiusura del circolo e’ stata mai disposta”. Il circolo Canottieri Roggero di Lauria continuera’, quindi, a garantire l’applicazione e il rispetto delle misure di protezione e distanziamento gia’ note e piu’ volte diffuse all’interno dello stesso Club“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.