Il prossimo 6 settembre a Catania, Nino Di Giacomo, presidente della Seap Dalli Cardillo Aragona, riceverà il premio “Antonio Barbagallo 2019” nella categoria “miglior dirigente”, per “aver allestito un roster davvero competitivo per la sua Pallavolo Aragona che affronterà il campionato di serie B1 femminile nella stagione 2019/2020. Di Giacomo è un dirigente con tanta esperienza ed il premio “Barbagallo” va anche alla sua competenza e alla sua passione per il mondo della pallavolo“.
Il prestigioso e ambito “Premio Antonio Barbagallo 2019” è intitolato al padre fondatore dell’Asd Pallavolo Roomy Catania, nonché promotore di molte iniziative che hanno lasciato il segno tra i giovani.
Questa non è di certo la prima volta in cui la Seap Aragona vince il premio “Antonio Barbagallo”. Lo scorso anno, la Società del presidente Nino Di Giacomo, è stata premiata non solo per la promozione in B2 ma anche per l’ottimo lavoro svolto durante gli anni di attività sportiva e agonistica.
Ed ancora nel 2003 il club aragonese ha ricevuto il riconoscimento per la storica promozione in serie A2. Adesso il premio al dirigente Nino Di Giacomo che dichiara: “Sono onorato di ricevere questo riconoscimento che condivido con tutti i miei collaboratori che negli anni si sono succeduti. Sono fiero ed orgoglioso di quanto fatto finora per la mia Pallavolo Aragona e questo premio è un ulteriore stimolo per fare ancora meglio con l’obiettivo di raggiungere altri prestigiosi traguardi. Ringrazio di vero cuore gli organizzatori del premio ed in particolare la Società Pallavolo Roomy Catania per avermi riservato questo prestigioso riconoscimento“.