Il Palermo Calcio a 5, in attesa di sapere quale sarà il suo futuro, ha lanciato la nuova campagna associativa per la prossima stagione.
L’iniziativa contempla al suo interno tutte le proposte rivolte a chi volesse entrare a far parte del progetto sportivo o semplicemente sostenerlo.
L’INIZIATIVA
A partire da oggi, sul sito ufficiale della società, nella sezione “Sostieni il PC5 ” saranno disponibili tutte le info per diventare sostenitori o soci. Saranno inoltre presenti le coordinate della campagna 5×1000, iniziativa che ha consentito di migliorare la struttura sportiva e le attrezzature a disposizione dei più piccoli.
La società rosanero ha inoltre messo a disposizione diversi gadger, fra cui la maglia da gioco. Entusiasta di questo nuovo inizio il presidente del Palermo Calcio a 5, Salvo Messeri.
“La nostra forza è sempre stata il senso di appartenenza ai colori rosanero. Questo è il comune denominatore che unisce tutti i nostri soci e che nel tempo ci ha consentito di essere una vera grande famiglia sportiva. Oggi la fase 2 inizia anche per noi che ci troviamo a dover programmare la prossima stagione che, seppur ricca di incognite, ha una sola certezza. Vogliamo allargare anche quest’anno la nostra famiglia – prosegue il patron Messeri – accogliendo quanti più sportivi possibili per continuare ad avere una visione lungimirante di questo progetto“.
“Possono unirsi a noi adulti o ragazzi, imprenditori o piccoli commercianti, sotto forma di soci, sponsor o semplici sostenitori simpatizzanti, residenti a Palermo o in qualsiasi altra città del mondo, ma di certo tutti accomunati dall’amore per i colori rosanero e la voglia di dare il proprio contributo”.
La compagine di futsal, è entrata di recente a far parte del progetto di Polisportiva virtuale promosso dal presidente della SSD Palermo Dario Mirri. Adesso, bisognerà soltanto attendere le decisioni della LND sul prossimo futuro.