Condividi
L'intervento della Polizia

Policlinico Palermo, rapine e minacce tra i viali dell’ospedale: arrestato

lunedì 5 Giugno 2023

La polizia di Stato ha arrestato un palermitano, accusato di tentata rapina aggravata ai danni di un informatore farmaceutico, lungo i viali del Policlinico “Paolo Giaccone” a Palermo. A raccontare ai poliziotti quanto successo è stato la stessa vittima che poco prima ha assistito ad un’altra tentata rapina.

Un giovane a bordo di uno scooter ha fermato un giovane e gli ha chiesto dei soldi. La prima vittima ha rifiutato di consegnare il denaro. La presenza dell’informatore farmaceutico quale testimone ha fatto desistere il malvivente. Quest’ultimo ha così cercato, a questo punto, di rapinare lo stesso informatore farmaceutico. Lo ha aggredito minacciando di colpirlo con il casco.

Per fortuna in quella zona dell’ospedale ci sono le telecamere di sorvelianza. Se ne è accorto anche il rapinatore che non appena le ha viste è fuggito via. A questo punto la vittima ha chiamato i poliziotti che arrivati in zona sono riusciti a bloccarlo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.