Condividi

Politica, Cuperlo a Palermo. Licciardi: “Un’occasione per trovare nuovi significati”

giovedì 26 Luglio 2018

La politica nazionale e il futuro della Sinistra al centro del dibattito che avrà come protagonista, tra gli altri, Gianni Cuperlo. Il 28 luglio alle 11, l’esponente del Pd, ex deputato e “dissidente” all’interno del partito durante la segreteria di Matteo Renzi, sarà ospite della libreria Feltrinelli di via Cavour, a Palermo.

Licciardi su Cuperlo“Un’occasione per discutere di politica e per cercare parole nuove per la Sinistra italiana e per dare significati nuovi a parole che sempre ci sono appartenute: speranza, identità, libertà, conoscenza, partito, politica, europa, sinistra”. Così l’ex sindaco di Ustica, Attilio Licciardi, che partecipèerà all’incontro.

Tra gli altri, interverranno il sindaco Leoluca Orlando, Ottavio Navarra, Valentina Chinnici, Francesco Gervasi, Roberto Zampardi, Pietro Salemi, Giuseppina Altamore e Fabio Montagnino.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.