Condividi

Pubblica video su Facebook e si schianta, morto anche il figlio di nove anni

giovedì 25 Luglio 2019

E’ morto a Palermo, dove era ricoverato dal 12 luglio, il piccolo Antonino Provenzano, 9 anni, che aveva perso il fratello di 13, Francesco, nell’incidente accorso il 12 luglio scorso sull’A29, nei pressi di Alcamo (Tp).

Il padre, Fabio Provenzano, 34 anni, che era alla guida e che pochi istanti prima dello schianto aveva postato un video su facebook, è ricoverato in coma e ieri le analisi del sangue hanno confermato la positività alla cocaina.

L’uomo è attualmente indagato per omicidio stradale. Gli inquirenti hanno verificato la coincidenza dell’orario in cui è stato postato il video e quello dell’incidente mortale.

LEGGI ANCHE:

Un video su Facebook e poi lo schianto. Tragico incidente sulla Palermo-Mazara

Incidente mortale sulla Palermo-Mazara, indagato il padre della vittima

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.