Condividi

Regione, Miccichè: “Nessun rimpasto, solo un riassetto”

lunedì 21 Dicembre 2020

Gianfranco Miccichè non vuole parlare apertamente di rimpasto, ma parla della necessità di una rappresentanza in giunta di tutte le province del’Isola e, per Forza Italia in particolare, quelle che hanno ‘ben figurato’ alle ultime amministrative.

“Il 2021 l’anno del rimpasto? Non ce ne sarà. – afferma – . C’è richiesta di cambio assessoriale da parte di forza Italia. Tutte le Province hanno tutto il diritto di essere rappresentate in giunta. Spero si possa fare in tempi brevissimi“.

Sulle deleghe azzurre: “Ci stanno benissimo le nostre deleghe. Questa coalizione sarà la stessa che vincerà le prossime elezioni regionali“.

Infine una battuta sull’accordo tra la lega di Salvini e autonomisti che per Miccichè nessun rischio: “la Coalizione è un rapporto antico. Andiamo avanti serenamente”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it