Condividi

Scicli, Barbagallo: “Odioso atto vandalico nella sede del Pd”

sabato 29 Gennaio 2022

“Siamo di fronte ad un atto vandalico, di per sé odioso, che tende ad inasprire i toni della campagna elettorale. Il Partito democratico non accetta provocazioni e rispedisce al mittente gesti sconsiderati e inopportuni come quelli compiuti a Scicli“. Lo dichiara il segretario regionale del Pd Sicilia, Anthony Barbagallo dopo che ignoti, la notte scora, hanno imbrattato con la vernice i manifesti elettorali del candidato sindaco del Ps a Scicli, Giorgio Vindigni, posti all’ingresso della sede del Partito Democratico locale.

Abbiamo già denunciato l’episodio e proseguiamo la nostra attività politica con maggiore vigore – prosegue – al fianco di Vindigni che, siamo certi, non si lascerà intimidire da un gesto vile e oltraggioso”.

Si tratta di un gesto di puro analfabetismo e stupidità”, ha aggiunto sindaco di Scicli, Enzo Giannone.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.