Condividi

Serie B. Sorteggio rinviato…. è anche una nostra vittoria !!!! Resistenza !!!

sabato 28 Luglio 2018

Seduta mattutina di allenamento per il Palermo, l’ultima del ritiro estivo a Sappada. Per i rosanero questa mattina lavoro lattacido.

Fisioterapia e riattivazione motoria per Ivaylo Chochev. Simone Lo Faso e Roberto Pirrello si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.

Il Palermo tornerà in campo martedì pomeriggio al Renzo Barbera per una seduta di allenamento aperta al pubblico che avrà inizio alle 17.

Intanto come abbiamo chiesto e scritto ripetutamente visti  gli innumerevoli comportamenti e sentenze illegali ed illecite e che hanno addirittura superato la legge  inventandosi punizioni che non esistono nelle norme e leggi federali ma che ovviamente se applicate come per legge avrebbe mandato in B, ma meritano entrambe la radiazione vista la gravità dei fatti messi in essere … , salvando illecitamente ed illegalmente il Parma, il Frosinone ed il Chievo mettendo in atto una vera e propria associazione a delinquere di stampo mafioso che tutta Italia sta censurando e manifestando il proprio sdegno indicando quanto fatto da Frosinone e Parma come “che schifo e vergogna!!!” questo è il giudizio popolare e stiamo parlando di tifosi di tutta Italia ma anche dall’estero da dove arrivano analoghi  messaggi di riprovazione e richieste di intervento della Procura penale che però , in questo caso, non capiscono e ce ne chiedono il motivo del perchè non interviene.

E così dopo averlo sostenuto a viva voce da soli e da ieri si è aggiunto però anche il Crotone e con nostra grande soddisfazione ecco che arriva una conferma che eravamo ancora una volta, come sempre, un passo avanti e dalla parte del giusto e così:” Il sorteggio dei calendari di serie B sarà rinviato. L’evento che stabilirà l’ordine delle gare del prossimo campionato, sarà infatti spostato a causa delle grandi incertezze relative alle squadre e ai vari ricorsi presentati dopo un lungo mese di processi. “Per attendere le procedure di ripescaggio la presentazione dei calendari non si svolgera’ il 31 luglio”, ha affermato la lega all’Ansa.

Questo perchè Palermo e Crotone sono matematicamente in Serie A al posto di Parma e Chievo che , una volta applicata regolarmente la legge e corretto, come nel caso del Palermo, l’obbrobrio giuridico di spostare illegalmente ed illecitamente, e non come fantasiosamente qualcuno ha detto innovativamente,  il periodo in cui applicare la sanzione sottolinenado che è stato correto dire “nella stagione in corso” , salvo poi inventarsi che la stagione in corso sia invece la “stagione dell’anno seguente” . Per cui come abbiamo chiesto noi ed ora anche il Crotone pensino bene ad annullare e bloccare anche la serie A perchè sono pronte centinaia di denunce da parte dei tifosi truffati dalla illecita ed illegale applicazione della pena che priva il Palermo, come di diritto, in questo momento della serie A ufficialmente e questo vale adesso anche per il Crotone penalizzato dalla burla messa in atto per salvare il Chievo che è la società che ha portato anche al fallimento ed alla scomparsa del Cesena che per gli stessi motivi è stato invece condannato. Altro trucco delle 3 carte … per 3 vicende che sembrano avere un solo oscuro puparo che tira i fili e che sarà troppo tardi quando la Procura Penale deciderà di intervenire.

Ed in serie B si aggiunge oltre alle truffe a Palermo e Crotone bisogna anche fare fronte alle 3 mancate iscrizioni visto che bsisognerà stabilire chi ne ha diritto ed a richiedere il ripescaggio sono sono Pro Vercelli, Catania, Siena, Novara e Ternana (con etnei e piemontesi che però, qualora ripescati, dovranno fronteggiare i prevedibili ricorsi delle altre formazioni).

Per la verità, la giustizia, l’onestà …. RESISTENZA !!!

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.