Condividi

The Edge of Sicily, il corto che racconta la moda da una prospettiva aerea | VIDEO

venerdì 21 Settembre 2018

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

StefaniaMode.com, luxury multi-brand di Trapani, è stata selezionata per partecipare al Fashion Film Festival e al Chicago Film Festival con The Edge of Sicily, short movie che racconta la Sicilia di Aldo Carpinteri, founder dell’innovativa realtà omni-channel.

Volando su una Sicilia futuristica dove la terra si fonde con nuove tendenze architettoniche, il video racconta la moda da una prospettiva aerea, mettendo in primo piano le bellezze del paesaggio locale, attraverso suggestioni di ambienti scolpiti e netti.Le lenti a macroistruzione si levano e planano da un viaggio panoramico al particolare intrigante, dove il cielo diventa il punto di partenza privilegiato che dall’arte paesaggistica coglie dettagli insoliti e li tocca con lentezza e precisione.

Ricordi e pensieri in armonia con lo spazio circostante, natura e arte, moda e affermazione di sè.Dalla land art di cemento del Cretto di Burri, alle forme sinuose del Labirinto di Arianna, dalle pendici polverose dell’Etna, alla montagna di sale di Mimmo Paladino, StefaniaMode.com racconta la sua Sicilia in un progredire coerente di moda, creatività e paesaggio.

Stefania Mode srl - Trapani
Stefania Mode – Trapani

Il fluire dinamico di innovazione ed evoluzione viene raccontato con particolare cura e attenzione, in armonia con la vivacità del clima culturale siciliano dove arte, architettura e patrimonio paesaggistico diventano elementi da valorizzare: il fermento artistico e i progetti sul territorio raccontano una Sicilia impegnata e attiva a nuovi e importanti iniziative. Testimonianza corale di un percorso di valorizzazione dei propri contenuti, delle scene stilistiche che rendono questa realtà omni-channel unica nel suo genere e della tensione verso la costruzione di un nuovo modello di comunicazione.

 


Info Utili: The edge of Sicily

In programma dal 21 al 24 settembre 2018 al cinema Anteo di Milano

CREDITS

Creative Director CARMEL IMELDA WALSH – Stefaniamode.com
Movie Production – POPKORN FILMS
Photographer GUGLIELMO PROFETI
Drone Operator FRANCESCO ANSELMO
Stylist FRANCESCA CEFIS
Make up & Hair RORY RICE
Music BENEVOLENCE I : FRANCESCO LEALI & ALESSANDRO BRANCA
Production VERONICA PIRAZZINI – Archimede6.com
Models HARLD VENTE – Elite Models I JULIA REISS – Monster Management I LEANNE DE HAAN – The Fabrica I ROBIN ROS – The Fabrica
Stylist Assistent SUSANNA DE FUSCO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, assessore Cannella: “La luce e Santa Rosalia protagoniste del Natale 2022” CLICCA PER IL VIDEO

In un’intervista per ilSicilia.it l’assessore alle Politiche culturali del Comune di Palermo, Giampiero Cannella, svela qualche anticipazione sul Natale 2022. E sulla Gam…

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.