Condividi

Tragedia sfiorata al Luna Park di Sabaudia, tre ragazzini volano dai seggiolini: uno è grave

lunedì 2 Maggio 2022
ambulanza

Tragedia sfiorata al Luna Park di Sabaudia, dove tre ragazzini sono rimasti feriti per il cedimento di una giostra. I ragazzi, tre adolescenti di undici, quattordici e quindici anni, sono in gravi condizioni: il più grave è il quindicenne che è stato trasportato in eliambulanza all’Ospedale Bambino Gesù di Roma. Le condizioni appaiono serie ma non è in pericolo di vita e la prognosi è di 30 giorni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi sul luogo del fatto, la giostra è stata sequestrata e sono in corso accertamenti per verificare cosa abbia causato il malfunzionamento della giostra.

La struttura dotata di seggiolini pare abbia ceduto facendo cadere i tre giovani che erano saliti in quel momento sull’attrazione. Stando alle prime ricostruzioni, a causare il cedimento sarebbe stata la rottura di un cavo, ma è ancora tutto da confermare.

Grosso lo spavento tra gli avventori del luna park, che hanno temuto il peggio. Fortunatamente i ragazzini feriti se la caveranno, anche se resta lo shock per quanto accaduto.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.