Condividi
il fatto

Trapani, in casa con cocaina e hashish a Pantelleria: arrestato 21enne

sabato 24 Dicembre 2022

I Carabinieri della Stazione di Pantelleria hanno arrestato un giovane isolano classe 2001 per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il padre dell’arrestato, preoccupato per le cattive frequentazioni ultimamente intraprese dal figlio, si era confidato con il Comandante di Stazione dichiarando di avere il sentore che il ragazzo stesse compiendo strane attività forse perché indotto dalle pressioni del “nuovo” gruppo di amici.

Si attivata così immediata l’indagine dei Carabinieri che hanno subito capito che le preoccupazioni del padre erano fondate. Secondo gli inquirenti il giovane sarebbe caduto in un giro di droga.

I militari della Stazione di Pantelleria decidono così di eseguire una perquisizione domiciliare all’esito della quale è stata rinvenuta nella disponibilità del giovane sostanza stupefacente tipo hashish suddivisa in 4 panetti del peso complessivo di circa 400 gr., ritraente un logo con scritta MIDIUZEHO ed un involucro in cellophane contenente 10 grammi di cocaina. Lo stupefacente veniva posto sotto sequestro, mentre il 21enne arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.