Condividi

Nuovo incidente mortale: auto si schianta contro un muro sulla Palermo-Agrigento

mercoledì 29 Agosto 2018
Incidente ss189 palermo agrigento, girgenti acque

Ancora sangue sulle strade siciliane. Ancora un morto sulla SS189 Palermo-Agrigento. A perdere la vita Luigi Tannorella, operaio 45enne di Palma di Montechiaro, operaio di Girgenti Acque.

L’incidente autonomo è avvenuto poco prima della galleria di Passo Fonduto tra i territori di Casteltermini e Campofranco, al confine tra le province di Caltanissetta e Agrigento. La Fiat Panda dell’azienda sulla quale viaggiava l’operaio della società di distribuzione idrica, per cause da accertare, è finita contro un muro di contenimento della collina a pochi metri dall’imbocco della galleria. Non è escluso che ad originare l’impatto sia stato un malore.

Tannorella lascia una moglie e tre figli. Sul luogo dell’incidente è giunto subito dopo l’amministratore di Girgenti Acque, Marco Campione.

«Il traffico – fa sapere l’Anas – sulla strada statale 189 “Della Valle del Platani” è provvisoriamente bloccato all’altezza di Campofranco».

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.