Condividi

Boato a Palermo, panico fra i residenti

martedì 14 Marzo 2017
villaciambra

Ieri sera, poco prima delle ore 22, è stato avvertito un grande e forte boato proveniente dalla zona tra via delle Alpi, via Lazio e via Aquileia. Gli abitanti dei dintorni hanno subito cercato, invano, spiegazioni: le telefonate alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco si sono continuamente susseguite.

Proprio le forze dell’ordine hanno cercato di dare una spiegazione plausibile all’accaduto – invano – cercando un pretesto per tranquillizzare gli abitanti. Nessun esplosione, incidente o altre cause note: rimane il grosso boato ed il conseguente mormorio di voci attorno all’accaduto.

Tra le possibili ipotesi, viene ventilata quella del bang supersonico di un aereo militare che ha superato la velocità del suono in aria, ma nulla è certo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.